Questa donna fa l’influencer, compra azioni online, guida ancora e dà consigli di vita su Instagram: si chiama Mildred ed ha 100 anni!
Chi l’ha detto che la vita si ferma dopo essere andati in pensione? Non è certo il caso di Mildred Kirschenbaum che nonostante abbia compiuto 100 anni ha una vita molto attiva! E non solo! Ti sorprenderà sapere che è un’influencer sui social media e distribuisce consigli su come vivere a lungo! Questa arzilla donna centenaria si trova in Florida, vive in modo indipendente e la sua vita è sempre un’avventura, che sia in viaggio o meno. Perché pare che dopo aver compiuto 100 anni abbia intrapreso un tour in Europa, in crociera!
Mildred guida ancora l’auto, sa usare il computer, sa perfino comprare e vendere azioni online! Su Instagram pubblica video sull’account di sua figlia Gayle di 68 anni e vi sorprenderà vedere tutto ciò che ama fare! Ama fare l’happy hour, sorseggiare un vodka tonic e socializzare con le persone! È una persona veramente estroversa e vive la vita al massimo senza nessuna paura. Gayle ha raccontato che per anni il rapporto con la madre è stato teso a causa di molte critiche. Successivamente l’ha perdonata e ora sono come due migliori amiche. Viaggiano assieme, conversano e amano fare soprattutto le crociere! Ma quali sono i consigli di vita che Mildred dispensa sui social?
Prima di tutto Mildred consiglia di prendere farmaci il meno possibile. Infatti lei stessa avendo il colesterolo un po’ alto disse al suo medico che preferiva abbassarlo con l’alimentazione piuttosto con i farmaci. E ci riuscì! Ad oggi, gli unici farmaci che prende sono quelli per la pressione sanguigna e un’aspirina se dovesse avere dei dolori. Mildred dice che non ha mai avuto malattie gravi come cancro o malattie cardiache e quando va dal medico per fare dei controlli, egli le dice che le sue analisi sono migliori delle sue!
Un secondo consiglio è quello di tenersi in forma. Infatti, diverse volte alla settimana Mildred va in palestra e si allena. La sua dieta? Mangia praticamente tutto ciò che vuole, ma non è mai stata una grande fan di cose dolci. Le piace molto il cioccolato fondente e beve alcolici, ma solo in occasioni speciali!
E ancora Mildred dice di pensare positivo. Infatti essa stessa dice che è un’ottimista. Inoltre consiglia alle persone di non arrabbiarsi con gli altri poiché non ne vale la pena: “Se valgono la mia rabbia, allora valgono il mio amore. Se si tratta di qualcun altro, non mi arrabbio. Li ignoro e basta”, ha spiegato.
Un altro consiglio è restare avventurosi. Mildred è stata titolare di un’agenzia di viaggi per 35 anni e ama ancora esplorare il mondo. È scioccata dal fatto che alcune persone smettano di provare cose nuove quando compiono 65 anni e vanno in pensione. Lei invece non smette ancora di viaggiare! Inoltre guida ancora l’auto anche se in modo limitato. E oltre al pc, Mildred sa usare l’iPhone e l’iPad!
Ultimo ma non meno importante, l’aspetto. Mildred ci tiene molto. Sua figlia descrive Mildred come una persona molto fashion. Non crede nella chirurgia plastica ma nel presentarsi bene e di bell’aspetto.
Confezioni con meno prodotto, ma allo stesso prezzo: anche le tavolette di cioccolata conoscono il…
Bisogna sempre inserirlo nella nostra alimentazione: ecco come risparmiare quando compri il pesce La nostra…
Avete mai sentito parlare dell'acqua di riso: pare proprio che abbia tante proprietà. Ma scopriamo…
Hai notato le pieghe sul tappeto? Potrai eliminarle per sempre con un rimedio infallibile a…
Questo primo è uno dei piatti più buoni della nostra tradizione culinaria e pensare che…
Cresce sempre di più l'allerta per gli iPhone, pare che ci siano dei problemi di…