The Marvels pronto a sbarcare nelle sale: ecco tutti i dettagli che c’è da sapere, dalla trama al cast e non solo.
Il Marvel Cinematic Universe si prepara ad arricchirsi di una nuova pellicola, una di quelle che promette scintille e che, tra l’altro, già prima di sbarcare nelle sale ha infranto un record. The Marvels vedrà al centro della scena tre grandi eroine, promettendo sicuramente tanto spettacolo agli spettatori.
Il nuovo film andrà ad inserirsi nella Fase 5 dell’ormai ben noto universo condiviso, sebbene a tutti i fan verrà richiesto poco tempo d’attenzione rispetto agli standard a cui il MCU li ha abituati in questi anni. The Marvels durerà infatti “solo” 1 ora e 45 minuti, battendo il precedente record di The Incredible Hulk (uscito nel 2008).
Altri tempi sicuramente, ma è un dato che ha suscitato parecchia curiosità sugli spettatori. Ma cosa c’è da sapere sul film prima di recarsi nelle sale il prossimo 8 novembre? Ecco tutti i dettagli sulla pellicola, nonostante la breve durata ci sarà davvero da divertirsi.
The Marvels pronto a fare il suo esordio nelle sale: cosa c’è da sapere tra trama, cast e non solo
Il secondo film stand-alone di Captain Marvel vedrà la presenza di altre due eroine femminili, per una trama che decisamente intriga già da ora il pubblico. Stando a quanto si legge dalla sinossi, infatti, Carol Danvers (dopo essersi vendicata dell’Intelligenza Suprema) deve fare i conti con un universo destabilizzato.
Nel momento in cui si reca in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, infatti, Carol Denvers si ritrova con i poteri collegati sia alla sua grande fan di Jersey City Kamala Khan (Ms. Marvel) sua a sua nipote, il Capitano Monica Rambeau. Va dunque a formarsi un insolito trio che, sotto il nome di “The Marvels”, si troverà a dover far squadra per salvare l’universo.
Data la trama, non mancheranno collegamenti e anche momenti di divertimento. La pellicola, dati i personaggi, è collegata alle due serie Disney+ WandaVision e Ms. Marvel, oltre che in diversi punti con Guardiani della Galassia. Nel cast del film troviamo ovviamente Brie Larson nei panni di Carol Denvers/Captain Marvel, ma anche Iman Vellani nei panni della giovane Kamala Khan e Teyonah Parris in quelli di Monica Rambeau; tra gli altri attori Samuel L. Jackson, Zawe Ashton, Mohan Kapoor e Jessica Zhou.