Isabella Ferrari tra malattia e dipendenze: ecco cosa ha raccontato a Belve dalla Fagnani

Isabella Ferrari si è raccontata lungamente nella sua intervista a Belve, attraversando anche il periodo legato alla malattia e alle dipendenze.

Attrice di grande successo e conosciuta da tutto il pubblico italiano, Isabella Ferrari è stata una delle ospiti delle puntate di Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani. Si tratta di un incontro che le ha permesso di parlare a cuore aperto di tanti aspetti della sua vita che forse nessuno conosceva.

Isabella Ferrari belve
Cosa ha raccontato Isabella Ferrari a Belve. Foto Ansa – recensionionline.it

Nel corso della lunga intervista, infatti, l’attrice ha anche trattato temi delicati. In particolare, l’attrice si è ampiamente svelata sulla scena di sesso con Nanni Moretti di cui è stata protagonista nel film Caos Calmo per cui ha rivelato di avere detto qualche bugia di troppo, ma di averlo fatto con il solo scopo di promuovere il film.

Ad ogni modo, ad avere maggiormente attirato l’attenzione del pubblico a casa è stato l’argomento legato alle droghe. La Ferrari infatti ha svelato senza troppi giri di parole di avere davvero provato di tutto ad eccezione di quelle pesanti. Tra le tante anche marijuana e cocaina, cercando però di tenersi sempre su dosi molto basse e limitate. Nel corso dell’intervista ha svelato di non avere mai avuto l’intenzione di perdere il controllo e per questo di essere sempre andata molto cauta.

Isabella Ferrari sulla malattia: “Per molto tempo non l’ho detto nemmeno ai miei figli”

Davvero una lunga e interessante intervista, quella che Francesca Fagnani ha portato avanti con Isabella Ferrari. L’attrice ha attraversato diversi momenti della sua vita e della sua carriera, soffermandosi anche sul rapporto che l’ha legata a Gianni Boncompagni, definito da lei stessa come un padre: “Non ho mai sentito il problema dell’età”.

Isabella Ferrari intervista per Belve
La lunga intervista di Isabella Ferrari a Belve: cosa ha detto. Foto Ansa – recensionionline.it

Infine, l’argomento forse più spinoso quello legato alla sua malattia, che ancora oggi lei sceglie di lasciare senza nome: “Non ho mai voluto rivelare il nome perché internet può essere ingannevole e spaventoso. Per molto tempo non l’ho nemmeno detto ai miei figli”. Una rivelazione particolare quella dell’attrice che però oggi è davvero più consapevole di quello che sta passando e con lei anche la sua famiglia, la terribile esperienza l’ha cambiata e resa decisamente più forte e stabile.

Insomma davvero una donna forte e senza nessun filtro che ha dimostrato di essere in grado di raccontarsi al suo pubblico con grande attenzione e rispetto per la verità e forse anche per questo motivo che piace proprio a tutti.

Gestione cookie