I Bastardi di Pizzofalcone sono tornati in onda con la stagione numero quattro: ma sapete come fare per recuperare le puntate perse in modo gratuito?
Qualche giorno fa, i Bastardi di Pizzofalcone, la fiction di Rai Uno con Alessandro Gassmann, è tornata in onda con la prima puntata della quarta serie che già in principio si è rivelata essere un grande successo, così come accaduto per le tre stagioni precedenti.
Questa nuova stagione ha aggiunto un tono ancora più forte rispetto al passato: la trama infatti gira tutta intorno alle vicende dell’Ispettore LoJacono che dopo essere stato rapito e torturato, è stato fatto credere morto dai suoi stessi aguzzini.
Nella prima puntata è tornato dai suoi colleghi del commissariato, gli stessi che dopo avere tirato in sospiro di sollievo, stanno cercando in tutti i modi di aiutarlo ad uscire da questa situazione, nascondendolo dalla figlia Marinella e dalla compagna Piras. Qualora le donne della sua vita lo dovessero scoprirlo ancora vivo, potrebbero rischiare la vita.
I primi due episodi della serie sono già andati in onda, ma nel caso in cui ve li foste persi, esiste un modo per poterli recuperare in modo gratuito e lo stesso vale anche per gli episodi delle tre serie precedenti. Scopriamo in che modo.
Bastardi di Pizzofalcone: ecco dove rivedere gli episodi persi
In attesa di capire quale saranno le sorti dell’ispettore LoJacono e della sua famiglia, chi si fosse perso la prima puntata della nuova stagione o qualcuna delle precedenti, sta per ricevere una buona notizia e infatti esiste un modo per recuperare tutto e in modo gratuito.
Tanto per cominciare si possono vedere in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 agli stessi orari della messa in onda, nel caso in cui non aveste a disposizione la televisione e allo stesso modo e sullo stesso sito è possibile vedere le puntate ogni volta che volete in modo gratuito e sempre in streaming. Basta andare nella sezione Raiplay dedicata alla fiction. Nella stessa sezione sono già disponibili tutti gli episodi della prima stagione in visione on demand gratuita.
Infine, è possibile guardare le puntate anche sullo smartphone o sul tablet tramite l’applicazione di Rai Play che è disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di I Bastardi di Pizzofalcone 4 andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z. Quindi cliccare nella I e cercare il titolo del programma.