Vorresti avere delle ciglia lunghissime senza dover andare dall’estetista? Grazie a questi tre mascara potrai avere un risultato incredibile.
Gli occhi sono la prima parte del volto che una persona nota e che possono cambiare il nostro aspetto con il make up, rendendoci con uno sguardo più seducente e accattivante, oppure più dolce e delicato.
Una parte fondamentale degli occhi sono proprio le ciglia, visto che se allungate e sistemate al meglio sono in grado di far avere uno sguardo molto più profondo e magnetico. Esistono diverse soluzioni per poter ottenere questo risultato e, per escludere quelle più costose, si può ricorrere all’utilizzo di alcuni mascara in grado di volumizzare veramente le ciglia e di donare loro un aspetto elegante. Fortunatamente esistono dei mascara a basso costo, ma con una resa eccellente.
Uno dei trattamenti che vengono scelti maggiormente quando si va dall’estetista è la laminazione alle ciglia, visto che in questo modo si può avere l’opportunità di non dover più utilizzare il mascara per circa un mese e di avere le ciglia sempre in ordine, perfette, lunghissime e sottili. Questo sarebbe l’aspetto che tutte le donne vorrebbero avere, però si tratta di un trattamento abbastanza costoso e se si vuole optare per un’opzione più economica sono tre i mascara a cui si può fare affidamento.
Tra i mascara più efficaci che si possono trovare vi sono:
• Il Curl IT di Catrice: questo mascara è in grado di rendere le ciglia molto voluminose e di dare loro la giusta curvatura per far sì che possano incorniciare al meglio gli occhi. Il mascara dura 24 ore, quindi può essere definito il long lasting, e può essere acquistato a solo 5,20 euro. È una tra le ultima uscite sul mercato di questa marca e di sicuro non può mancare tra i propri trucchi.
• Il “The false lashes mascara extreme volume & curl” di Essence: proprio come preannuncia il nome, questo mascara si pone l’obiettivo di dare extra-volume e incurvatura al punto tale da far sembrare le ciglia finte, proprio come se si fosse uscite da una laminazione o da un trattamento. È disponibile sul mercato al costo di 4,49 euro.
• Il Fan Fest di Benefit Cosmetics: si tratta del mascara più costoso di questa lista, visto che costa 31,50, ma se lo si desiderasse acquistare ne varrebbe certamente la pena, visto che è uno dei migliori che si possano trovare
Confezioni con meno prodotto, ma allo stesso prezzo: anche le tavolette di cioccolata conoscono il…
Bisogna sempre inserirlo nella nostra alimentazione: ecco come risparmiare quando compri il pesce La nostra…
Avete mai sentito parlare dell'acqua di riso: pare proprio che abbia tante proprietà. Ma scopriamo…
Hai notato le pieghe sul tappeto? Potrai eliminarle per sempre con un rimedio infallibile a…
Questo primo è uno dei piatti più buoni della nostra tradizione culinaria e pensare che…
Cresce sempre di più l'allerta per gli iPhone, pare che ci siano dei problemi di…