Da Acqua e Sapone ora possiamo trovare delle vantaggiose alternative alla profumeria di lusso: scopri quali e quanto costano.
Da Acqua e Sapone, ovvero la nota catena per la cura del corpo, dei capelli e la cura personale in generale, ora possiamo trovare delle incredibili alternative alla profumeria di lusso. Il profumo per qualcuno può essere molto di più di una semplice fragranza da spruzzarsi addosso.
Talvolta un hobby costoso, altre volte un’abitudine a cui non si riesce a fare a meno, persino un capo d’abbigliamento che completa il look per altri. Chi è appassionato di profumeria conosce che potere il profumo giusto può avere, anche a livello di non voler uscire di casa senza essersi messo la propria firma profumata addosso.
Profumarsi può quindi anche essere un modo di esprimersi, di dare sfogo alla propria creatività e anche di raccontare un po’ chi si è. Purtroppo però, non tutti si possono permettere economicamente di entrare nel mondo della profumeria. Proprio per questo motivo, la catena Acqua e Sapone ha iniziato ad offrire alternative a dei budget molto diversi dal solito, e sicuramente molto più abbordabili ed accessibili. Acqua e Sapone ha sedi in tutta Italia, quindi se non volete perdervi questa offerta incredibile, controllate dov’è la più vicina a voi.
Alternative economiche alla profumeria di lusso
L’ultima novità della catena è la serie di dupes, anche detti profumi equivalenti, che nella pratica sono profumi che assomigliano e si avvicinano alle fragranze iconiche che tutti conosciamo. I profumi equivalenti esistono per permettere ai clienti di avvicinarsi a certe fragranze che magari non rientravano in principio nel loro budget. Andiamo a vedere che dupes ci propone Acqua e Sapone e a che prezzo.
La firma usata dalla catena è “Acquadì”. Il primo dupe che ci propongono è “Desire”, che ricorda il famoso “J’Adore” di Dior, al vantaggioso prezzo di 14,99 per 100 ml di prodotto. Se invece preferite qualcosa che assomigli a “Poison” di Dior, Acquadì propone la fragranza “Mistery”, sempre allo stesso prezzo.
Profumi equivalenti e prezzi
Se invece cercate un profumo per questa stagione autunnale in arrivo, Acquadì ci propone l’equivalente di “Libre” di Yves Saint Laurent, col nome “Intimate Day Dream”, questo per 12 euro per 30 ml di prodotto. Per “La Vie Est Belle” invece troviamo il dupe “Chic”, a 7,80 euro per 30 ml. Per gli amanti di “Alien” di Mugler, si trova invece “Vanity”, allo stesso prezzo di “Chic”.
Sempre per prezzi simili, si può trovare “Crystal Pink”, che sarebbe l’equivalente di “Black Opium” di Yves Saint Laurent. Troviamo anche profumazioni maschili, ad esempio “Elegante”, profumo equivalente di “Boss” di Hugo Boss oppure “Urbano”, che sarebbe di doppione di “Fierce” di Abercrombie & Fitch.