E’ il momento di regalare dei cellulare anche ai tuoi bambini ma non sai a quale modello affidarti? Ecco i tre più sicuri I vostri figli stanno crescendo e, proprio come il mondo che li circonda, non vedono l’ora di approcciarsi al mondo della tecnologia?
Ebbene, potrebbe essere un metodo per dar loro una maggiore autonomia con l’utilizzo dei cellulare senza però farli sfuggire al vostro controllo.
Proprio per questo motivo, oggi siamo qui per elencarvi quelli che potrebbero essere tre modelli economici di cellulari adatti proprio alla sicurezza dei più piccini: ecco quali sono.
Bambini, ecco i tre cellulari più sicuri
Al primo posto dei cellulare perfetti e sicuri per i vostri bambini non possiamo fare a meno di citare proprio il cosiddetto Lexibook GSM20DES. In apparenza potrebbe sembrarvi molto simile a un giocattolo e, proprio per questo motivo, poco valido ma in realtà non è così. Insomma, non bisogna farsi ingannare dalla sua estetica, perché in realtà potrebbe essere l’opzione ideale per dare un po’ di autonomia ai vostri figli senza però esporli ai rischi del digitale. Con questo dispositivo, infatti, è possibile sfruttare la macchina fotografica e disporre di una SIM con un massimo di cento contatti. Il tutto a soli quaranta euro.
Il secondo modello di cellulari adatti ai bambini che vi vogliamo consigliare oggi è il cosiddetto Lisciani Mio Phone Youtuber Special Edition. In particolare è molto consigliato per tutti quei bambini che hanno tra i sei e gli undici anni: ha una memoria di circa sedici GB, una batteria da 2000 mAh e soprattutto ha una autonomia di lunga durata per il divertimento dei vostri figli. Inoltre, non bisogna sottovalutare l’importantissima funzione di controllo parentale per quanto riguarda la navigazione in rete e la possibilità di installare delle restrizioni di controllo. Il tutto al costo di cento cinquantanove euro.
Per finire, eccoci arrivati all’ultimo modello che potrebbe proprio fare al caso vostro se siete alla ricerca di cellulari adatti all’utilizzo dei più piccini. Stiamo parlando del cosiddetto OSCAL C20: dall’estetica quanto più possibile vicina a quella dei nostri smartphone, è molto gettonato per la sua leggerezza e la possibilità di scegliere tra ben quattro colori diversi. Ha una memoria di circa 32 GB di archiviazione e la possibilità di installare un’espansione fino a 128 GB. Ma non finisce qui: ha uno schermo sbloccabile tramite Face ID e soprattutto l’integrazione del controllo parentale. Il tutto a sessanta modici euro.