App di incontri rivoluzionaria, arriva SciMatch: trova l’anima gemella con l’intelligenza Artificiale

È nata una App di incontri assolutamente rivoluzionaria che vi permetterà di trovare la vostra anima gemella in pochi minuti.

Trovare l’anima gemella sarà molto più facile e soprattutto molto più veloce con SciMatch: la nuova App di incontri che si basa sull’intelligenza artificiale.

Nuova app di incontri
È nata una App di incontri rivoluzionaria- (Recensionionline.it)

 

Sono tante le persone che ogni giorno si iscrivono sui social o su App di incontri specifiche per trovare la propria anima gemella. O quantomeno qualcuno con cui iniziare una frequentazione che poi potrà evolversi in modo più o meno serio. Un tempo, nonostante l’educazione fosse più rigida, era più facile conoscersi perché si usciva di più tra amici.

L’avvento dell’era virtuale ha cambiato tutto. In meglio o in peggio è questione di punti di vista ma sicuramente oggi i modi per conoscere altre persone sono completamente diversi rispetto a vent’anni fa. Ed è in questo contesto che nasce SciMatch, una nuova App di incontri che sfrutta il meglio della modernità per creare coppie che possano funzionare e durare. Si tratta di un App nata nel 2022 veramente rivoluzionaria in quanto si avvale dell’intelligenza artificiale rendendo tutto più facile e più veloce.

App di incontri: ecco come funziona la rivoluzionaria SciMatch

Le App nascono con l’obiettivo di semplificare la nostra vita sotto una moltitudine di aspetti. SciMatch nasce per semplificare e velocizzare la ricerca dell’anima gemella.

App di incontri e intelligenza artificiale
SciMatch sfrutta l’intelligenza artificiale- (Recensionionline.it)

Che cosa ha di particolarmente nuovo SciMatch rispetto a Tinder o ad altre App? Semplice: si basa sulla nostra fisionomia. Quando si entra sull’App viene chiesto di caricare un proprio selfie. A quel punto l’intelligenza artificiale analizzerà l’ampiezza della vostra fronte, l’altezza dei vostri zigomi, la distanza tra i vostri occhi e, in base a questi elementi, troverà la persona giusta per voi. Un metodo davvero rivoluzionario che si basa un po’ sulle teoria di Lombroso secondo cui la personalità di un soggetto si capisce dalla suo fisionomia.

Il servizio base è totalmente gratuito mentre altre funzioni sono a pagamento. Se si desidera che l’App ci trovi un partner uguale al nostro VIP preferito bisogna pagare. Così come è necessario pagare per avere delle conversazioni di prova con l’intelligenza artificiale in modo da prepararsi per le conversazioni vere e proprie con la nostra anima gemella. Infine SciMatch sta sviluppando anche la possibilità di creare dei propri avatar o di avere dei fidanzati o delle fidanzate avatar virtuali.

Questa nuova App, a quanto pare sta già riscuotendo moltissimo successo. Infatti non c’è più bisogno- come invece avviene su Tinder o sui social – di scorrere i profili e leggere tante informazioni che magari non sono neppure veritiere. L’intelligenza artificiale pensa a fare tutto al posto nostro. È stato stimato, infatti, che l’IA abbia un livello di oggettività e di precisione di gran lunga superiori rispetto al cervello umano.

Gestione cookie