Concorso per vincere un soggiorno nella famosa casa di Shrek: collegati a Airbnb per non perdere questa occasione unica nel suo genere.
Vuoi vivere un’esperienza irreale? Airbnb ha organizzato un concorso che ti permette di vincere un’opportunità magica: si tratta di un soggiorno pagato nella casa di Shrek, il simpatico orco dei film che ormai tutti conoscono. La casa è stata riprodotta in modo fedele dai cartoni animati in ogni suo dettaglio, e ti sembrerà davvero di vivere nel mondo delle fiabe quando metterai piede nella palude di Shrek.
Partecipare è davvero semplice, ti basterà collegarti al sito di Airbnb e cercare la pagina di questa iniziativa. Una volta arrivato sulla pagina, tutto ciò che dovrai fare è prenotare la casa nella palude di Shrek per poter provare a vincere due notti da sogno nella casa dei film. La casa sarà disponibile dal 27 al 29 ottobre ed è abbastanza grande da ospitare fino a tre persone, quindi chiama i tuoi amici e provate tutti quanti ad aggiudicarvi il premio.
Questo concorso non da in premio la solita residenza per le vacanze estive. La casa è stata ricostruita in modo estremamente fedele: immersa in una natura paludosa, con gli interni rustici che richiamano il design scelto da Shrek stesso nei film e il famoso bagno nella dependance. Potrete giocare a ricreare le scene dei film perché sembreranno davvero reali.
Per di più, partecipare al concorso aiuterà nell’atto di beneficenza che si è prefissato Airbnb: ha deciso di fare una donazione una tantum all’ente HopScotch Children’s Charity. Questo ente ha come obiettivo quello di offrire ai bambini scozzesi che si trovano nelle situazioni più difficili e vulnerabili la possibilità di prendere parte a viaggi educativi.
Quindi, non lasciarti perdere questa incredibile occasione. Vai sul sito di Airbnb: a partire dal 13 di ottobre alle 19, potrai prenotare la tua magica vacanza da favole nella casa nella palude di Shrek.
C’è da sottolineare che chi vincerà il soggiorno, sarà comunque economicamente responsabile del viaggio per sé e per gli amici di andata e ritorno dal proprio luogo di partenza fino alla Scozia. Ma ne varrà sicuramente la pena: non succede ogni giorno di poter soggiornare in uno dei luoghi più iconici del cinema, per di più gratuitamente!
Confezioni con meno prodotto, ma allo stesso prezzo: anche le tavolette di cioccolata conoscono il…
Bisogna sempre inserirlo nella nostra alimentazione: ecco come risparmiare quando compri il pesce La nostra…
Avete mai sentito parlare dell'acqua di riso: pare proprio che abbia tante proprietà. Ma scopriamo…
Hai notato le pieghe sul tappeto? Potrai eliminarle per sempre con un rimedio infallibile a…
Questo primo è uno dei piatti più buoni della nostra tradizione culinaria e pensare che…
Cresce sempre di più l'allerta per gli iPhone, pare che ci siano dei problemi di…